iPhone 11 Pro Max: “solo” 117 punti nella recensione di DXOMARK

Il nuovo top di gamma di Apple, l’ottimo e costoso iPhone 11 Pro Max è stato analizzato da DXOMARK che ha realizzato una recensione completa del comparto fotografico. Lo smartphone della casa di Cupertino ha ottenuto un punteggio di 117 (124 punti nelle foto e 102 punti nei video) posizionandosi al terzo posto della classifica generale, a pari merito con il Galaxy Note 10 e Note 10+.

Il nuovo iPhone 11 Pro Max è dietro alla coppia cinese, che ha ottenuto ben 121 punti, formata dal Huawei Mate 30 Pro e dal recentissimo Xiaomi CC9 Pro che arriverà in Europa con il nome di Xiaomi Mi Note 10, conservando le sue 5 fotocamere e il sensore principale da 108 Megapixel. Per la recensione completa di iPhone 11 Pro Max da parte di DXOMARK potete fare riferimento a questo link. 

Ricordiamo che l’iPhone 11 Pro Max può contare su tre fotocamere posteriore con sensori da 12 Megapixel. Oltre al sensore tradizionale, il device può contare su di un sensore grandangolare e su di un sensore teleobiettivo. Ecco le migliori offerte per il top di gamma di Apple che, ricordiamo, è disponibile in tre tagli di memoria (64, 256 e 512 GB) ed in quattro differenti colorazioni (argento, grigio siderale, oro e verde notte).

Potrebbe piacerti anche