Le patch di sicurezza di novembre arrivano anche su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Se qualche ora fa le patch di sicurezza Android relative a questo mese di novembre hanno fatto capolino sui Google Pixel e su Essential Phone PH-1, vale la pena ricordare che già dalla scorsa settimana (eravamo ancora ad ottobre) Samsung ha aggiornato alcuni suoi device (il primo in assoluto è stato il Galaxy Tab S4).

Il produttore coreano anche oggi conferma di aver decisamente cambiato marcia negli ultimi mesi sul fronte aggiornamenti e, oltre a rilasciare il consueto bollettino mensile dove vengono elencati i fix sulla propria interfaccia, nelle ultime ore ha fatto partire un nuovo update per Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

I due smartphone, top di gamma di inizio 2018, stanno ricevendo rispettivamente le build G960FXXS7CSJ3 e G965FXXS7CSJ3 che non dovrebbero portare ulteriori novità oltre alle già citate patch di sicurezza “novembrine”. Ricordiamo che dopo il Tab S4 hanno ricevuto l’aggiornamento di sicurezza anche i più recenti Galaxy S10 e Note 10, oltre al sorprendente mid-range Galaxy A50 che a sua volta era stato il primo Android in assoluto a ricevere le patch di ottobre.

L’update sui Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus è segnalato già in diversi mercati europei, non dovrebbe passare troppo tempo prima che anche le unità in circolazione in Italia vengano coinvolte.

Samsung Galaxy S9 è in vendita su Amazon: Samsung Galaxy S9 Display 5.8", 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 3000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.0.0 Oreo [Versione Italiana], Blu (Coral Blue)

fonte sammobile
Potrebbe piacerti anche