Nella nuova beta di WhatsApp per Android c’è una marea di nuove emoji

Arriva su Play Store un nuovo aggiornamento di WhatsApp Beta che porta con sé novità particolarmente gradite a chi è solito usare le emoji, o faccine che dir si voglia. Nella versione beta 2.19.315 della nota piattaforma di messaggistica istantanea è stato infatti aggiunto il supporto allo Standard Unicode 12.0 che include, a sua volta, oltre 200 nuove emoji (le potrete trovare nella galleria in basso)

Prima di andare a scoprirle, è doveroso ricordare che queste nuove emoji possono essere visualizzate soltanto da chi possiede un device Apple con a bordo una versione uguale o superiore ad iOS 13.2 o un Android con questa versione (e con le prossime) beta.

Ci sono quindi tante nuove aggiunte che faranno felici gli appassionati di questo modo bizzarro di comunicare, senza dimenticare anche alcune modifiche che riguarda anche vestiti e capelli delle emoji che sono già presenti nell’ultima versione stabile di WhatsApp.

A proposito: come molti di voi già sapranno, proprio quest’ultima release (disponibile anch’essa su Play Store) ha introdotto l’autenticazione biometrica per accedere all’app, più nello specifico tramite riconoscimento dell’impronta digitale. La beta di cui sopra, invece, può essere scaricata solo da chi è iscritto al programma di beta testing o, in alternativa, può essere scaricata qui.

Potrebbe piacerti anche