NT Mobile: l’MVNO lancia nuove offerte su rete Vodafone, una buona alternativa a Iliad

L’operatore virtuale NT Mobile, marchio dell’azienda italiana Nextus Telecom Srl, si rifa il look e lancia una nuova gamma di offerta in occasione del passaggio alla rete 4G di Vodafone. La nuova gamma di offerte rende NT Mobile una buona alternativa ad Iliad, il provider che ha rivoluzionato il mercato contribuendo al calo generalizzato dei prezzi ed all’aumento dei GB disponiibli per gli utenti.

NT Mobile si presenta sul mercato con due offerte. L’offerta “base” si chiama SMALL e mette a disposizione dell’utente 60 minuti verso tutti (minuti illimitati verso gli altri numeri NT Mobile) e 1 GB al costo di appena 1,99 Euro al mese. L’offerta più interessante dell’operatore è sicuramente ILLIMITATO.

Questa soluzione mette a disposizione minuti ed SMS senza limiti verso tutti e 50 GB in 4G (5 GB in caso di roaming in UE) al costo di appena 7,99 Euro al mese. Entrambe le offerte presentano un contributo di attivazione di 9,99 Euro. Da notare, inoltre, che il 4G presenta una velocità limitata a 42 Mbps.

Le offerte NT Mobile sono disponibili per tutti, sia con portabilità del numero che attivando una nuova numerazione, tramite il sito ufficiale dell’operatore con possibilità di sfruttare la consegna a casa della SIM. Al momento, le offerte del provider non presentano una data di scadenza.

Potrebbe piacerti anche