Samsung Galaxy A81: tra le specifiche anche il supporto alla S-Pen

Samsung sta lavorando alla nuova gamma Galaxy A che comprenderà diversi smartphone di fascia media tra cui ci sarà spazio anche per il Galaxy A51 ed il Galaxy A91. Tra i nuovi dispositivi in arrivo ci sarà anche il Samsung Galaxy A81 che, secondo alcune indiscrezioni di queste ore, potrebbe presentare tra le specifiche tecniche anche il supporto alla S-Pen, una novità assoluta per uno smartphone Samsung non appartenente alla linea Note.

Il nuovo Samsung Galaxy A81 dovrebbe presentare il nome in codice SM-AN815F, includendo quindi sia la lettera A, che cotnraddistingue i Galaxy A, che la lettera N, che caratterizza solitamente gli smartphone della gamma Galaxy Note. Al momento, in ogni caso, non ci sono ancora informazioni dettagliate sul progetto che potrebbe essere presentato anche come Galaxy Note 10 Lite (almeno in alcuni mercati).  Ulteriori aggiornamenti sul progetto potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane.

Ricordiamo che il Galaxy A80 è un “padellone” da 6.7 pollici di diagonale che include una fotocamera posteriore ribaltabile e può essere acquistato ad un prezzo di 400 Euro. Il Note 10, invece, è un vero e proprio top di gamma (a cui si affianca il Note 10+) ed è disponibile con un prezzo di poco superiore ai 700 Euro.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche