Samsung Galaxy S11e si mostra nei primi render, ecco le specifiche tecniche

Anche nel 2020 Samsung lancerà una versione “entry level” del suo top di gamma che andrà a sostituire l’ottimo compatto Galaxy S10e. Il nuovo Samsung Galaxy S11e verrà presentato nel corso del mese di febbraio insieme agli altri smartphone che costituiranno la gamma S11.

In queste ore, un nuovo leak ci mostra i primi render e ci rivela le prime informazioni sulle specifiche tecniche del futuro Samsung Galaxy S10e. Il device dovrebbe presentare un display da 6.2-6.3 pollici, risultando quindi decisamente più grande rispetto ai 5.8 pollici di S10e. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il nuovo SoC Exynos 990 (oppure lo Snapdragon 865) che sarà supportato da 6 GB di memoria RAM e 128/256 GB di storage.

Nella parte posteriore ci sarà una tripla fotocamera. A completare le specifiche tecniche troveremo una batteria da 4.000 mAh (un netto upgrade rispetto a 10e). Lo smartphone dovrebbe presentare un’altezza complessiva di quasi 152 mm risultando, quindi, 1 cm più grande del suo predecessore.

Ecco il video render che ci mostra, in anteprima, il design del nuovo Samsung Galaxy S11e.

Questi rumors confermano che Samsung si prepara ad abbandonare il segmento degli smartphone compatti di fascia alta. Il Galaxy S10e, con tutti i suoi limiti legati soprattutto all’autonomia, acquisisce quindi un valore aggiunto notevole anche in considerazione del fatto che può essere acquistato ad un prezzo inferiore ai 500 Euro.

fonte Pricebaba
Potrebbe piacerti anche