OnePlus 6 e 6T: disponibile l’aggiornamento ad Android 10

E’ partito in queste ore il rollout ufficiale dell’aggiornamento ad Oxygen OS 10.0 per OnePlus 6 e OnePlus 6T, i due smartphone lanciati dalla casa cinese lo scorso anno. Il nuovo aggiornamento introduce le novità di Android 10, la nuova evoluzione del sistema operativo mobile di Google presentata in versione stabile lo scorso settembre.

Tra le novità in arrivo per OnePlus 6 e 6T dopo l’update si segnala un nuovo design della UI, una serie di nuove funzionalità per quanto riguarda la personalizzazione delle impostazioni e le autorizzazioni di localizzazione avanzata, nuove gesture a pieno schermo e la funzionalità Game Space.

Da segnalare anche l’arrivo di novità per Ambient Display e per il blocco dello spam tramite l’app Messaggi. Per maggiori dettagli in merito al nuovo Oxygen OS 10.0 in corso di distribuzione per OnePlus 6 e 6T è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale di OnePlus. 

Il rollout del nuovo aggiornamento è attualmente in corso ma, come specificato da OnePlus, arriverà solo su di un numero limitato di dispositivi nel corso della giornata. Nel giro di pochi giorni, invece, l’update dovrebbe essere pronto per il download per tutte le unità attive di OnePlus 6 e OnePlus 6T con gli utenti che potranno, finalmente, testare la nuova versione del software.

Potrebbe piacerti anche