Smartphone Huawei in offerta su Amazon: sconti per la gamma P30 e per P Smart+ 2019

Tra le offerte Amazon del week end troviamo sconti importanti su alcuni smartphone Huawei, marchio che, nonostante il ban USA, continua ad ottenere ottimi risultati di vendita grazie, soprattutto, alle performance eccellenti registrate sul mercato cinese dove l’azienda ha fatto registrare una crescita notevolissima nel corso dell’ultimo trimestre superando nettamente la concorrenza.

Per questo week end, Amazon propone in sconto la gamma P30 con la possibilità di acquistare il Huawei P30 Pro ad un prezzo di 749 Euro ed il Huawei P30 a partire da 519 Euro. Da notare, inoltre, che in offerta c’è anche il P Smart+ 2019, mid-range con Kirin 710, che viene proposto ad un prezzo scontato di 179 Euro. Per chi vuole minimizzare la spesa segnaliamo la possibilità di acquistare il Huawei Y6 2019, dotato del SoC MediaTek A22 e specifiche da entry level, a 125 Euro.

Tra le offerte Amazon sono disponibili diverse varianti cromatiche degli smartphone Huawei citati in precedenza. E’ consigliabile, in ogni caso, scegliere rapidamente il modello da acquistare, se si è interessati ad una di queste offerte, perché le unità disponibili in sconto sono in numero limitato.

Ecco i link per sfruttare le offerte Amazon di oggi sugli smartphone della casa cinese.

Potrebbe piacerti anche