OnePlus 8 Pro avrà un display con refresh rate a 120 Hz?

Si torna a parlare di OnePlus 8, in particolare della sua versione Pro, nonostante i recenti 7T e 7T Pro siano arrivati sul mercato da meno di un mese. Oggi è un tweet di Max J. a portare sotto i riflettori il futuro top di gamma che, come avrete già intuito, potrebbe vantare una feature di altissimo livello.

Ci riferiamo al refresh rate del display che passerebbe dagli attuali 90 Hz a ben 120 Hz su OnePlus 8 Pro. Si tratta ovviamente soltanto di un’indiscrezione anche se lo stesso produttore nelle ultime settimane ha già fatto capire di volersi concentrare proprio sul miglioramento del suo già ottimo “Fluid Display” per le prossime generazioni.

Un display con frequenza di aggiornamento ad oggi lo vantano pochissimi smartphone (si contano sulle dita di una mano) e tutti rivolti al gaming: insomma, sarebbe una sorta di feature killer, ammesso che nei primi mesi del 2020 qualche altro produttore (Samsung?) non finisca per anticipare OnePlus.

Ricordiamo che già nelle scorse settimane si era vociferato di OnePlus 8 Pro, atteso con ben 4 fotocamere posteriori (tra cui un sensore ToF), un display forato, batteria da 4.500 mAh e, per la prima volta nella storia dell’azienda, ricarica wireles.

Su Amazon, intanto, OnePlus 7T Pro va a gonfie vele…: OnePlus 7T Pro Smartphone 6.67”/16.9 cm AMOLED Display 90Hz Screen, 8 GB RAM + 256 GB Storage, Triple Camera + Pop-Up Camera, Warp Charge 30, Haze Blue

Potrebbe piacerti anche