Realme X2 Pro arriva in Italia: Snapdragon 855+ da 399 Euro

Arriva ufficialmente oggi in Italia il nuovo Realme X2 Pro, lo smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo con cui Realme, marchio di proprietà della cinese Oppo, punta a conquistare il mercato europeo. Il device è acquistabile direttamente dallo shop ufficiale a partire da 399 Euro, prezzo relativo alla versione base da 6/64 GB.

Per i clienti più esigenti, il Realme X2 Pro è disponibile anche nella variante 8/128 GB, ad un prezzo di 449 Euro, e nella versione top di gamma 12/256 GB al prezzo di 499 Euro. Le colorazioni disponibili per il nuovo smartphone Realme al lancio saranno due: Neptune Blue e Lunar White.

Lo smartphone può contare sulla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 855+, chip montato da tutti i principali top di gamma Android arrivati sul mercato nel corso degli ultimi mesi, e su di un display AMOLED da 6.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz.

A completare le specifiche tecniche troviamo una quadrupla fotocamera posteriore ed una batteria da 4.000 mAh oltre al sistema operativo Android Pie 9.0 con Color OS. Sotto al display c’è un sensore di impronte digitali. Per acquistare il nuovo Realme X2 Pro è possibile fare riferimento allo store ufficiale.

Potrebbe piacerti anche