TIM Supreme New 50 Giga: disponibile da oggi la nuova offerta da 5,99 Euro al mese

A partire da oggi, 12 novembre, in tutti i negozi TIM aderenti è possibile attivare la nuova offerta TIM Supreme New 50 Giga, una nuova tariffa  di tipo “operator attack” che mette a disposizione dei nuovi clienti un bundle unico con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G. L’offerta in questione ha un costo mensile di 5,99 Euro. 

A differenza delle altre offerte operator attack (e della TIM Supreme attivabile sino alla scorsa settimana) non è prevista l’attivazione di opzioni aggiuntive gratuite ma i bonus inclusi saranno disponibili da subito. TIM Supreme New 50 Giga è attivabile esclusivamente richiedendo la portabilità del numero di cellulare da un operatore virtuale (con l’eccezione di Kena Mobile, ho. Mobile e LycaMobile) oppure da Iliad.

Come al solito, per poter completare la sottoscrizione dell’offerta sarà necessario affrontare un pagamento iniziale di circa 25-30 Euro che comprende il contributo di attivazione il costo della SIM e l’importo della prima ricarica del credito necessaria per coprire il costo iniziale dell’offerta. Al momento, la nuova TIM Supreme New 50 Giga non ha una data di scadenza ed è, quindi, possibile valutare la possibilità di triangolare per completare l’attivazione. Per maggiori dettagli è consigliabile recarsi in un negozio TIM.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche