Samsung Galaxy S11: conferma “definitiva” per la fotocamera da 108 Megapixel

Continuano ad arrivare nuove indiscrezioni sul futuro Samsung Galaxy S11, la nuova generazione del top di gamma della casa coreana che dovrebbe essere realizzata in diverse varianti. In attesa del debutto ufficiale, in programma come da tradizione nel corso del primo trimestre del prossimo anno, in queste ore arrivano importanti conferme sul comparto fotografico.

Nel codice della nuova One UI 2.0, l’interfaccia utente con cui Samsung andrà a personalizzare Android 10, il sistema operativo del Samsung Galaxy S11, viene confermata la presenza del supporto ad immagini fisse da 12.000 x 9.000 pixel, un elemento che dovrebbe confermare, in modo definitivo, la presenza di un sensore principale da 108 Megapixel destinato a diventare una delle principali novità del comparto tecnico della nuova gamma Samsung Galaxy S11.

Da notare, inoltre, che la One UI 2.0 supporterà anche i display con rapporto tra le dimensioni di 20:9, formato che dovrebbe, secondo le prime indiscrezioni di questi giorni, caratterizzare i display dei nuovi Galaxy S11 in arrivo il prossimo anno che, ricordiamo, saranno compresi tra un minimo di 6.1 pollici ed un massimo di ben 6.9 pollici.

Maggiori dettagli e ulteriori conferme sulla scheda tecnica dei nuovi Samsung Galaxy S11 dovrebbero arrivare solo nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche