Samsung Galaxy S11: in arrivo in 5 varianti, tutte sopra ai 6 pollici di diagonale

In queste ore, grazie all’insider Evan Blass, arrivano le prime informazioni sulla gamma del nuovo Samsung Galaxy S11, il nuovo flagship che la casa coreana lancerà nel corso della prossima primavera. Secondo quanto riportato da Blass, Samsung prevede di lanciare 5 varianti del nuovo Samsung Galaxy S11. 

Il modello “base” avrà un display da 6.2-6.4 pollici (Blass conferma di avere informazioni contrastanti su questo dato) mentre la versione intermedia prevede la presenza di un display da 6.7 pollici. Il top di gamma avrà una diagonale di 6.9 pollici. In programma ci saranno tre varianti 5G del nuovo Samsung Galaxy S11 (6.2-6.4, 6.7 e 6.9 pollici) e due varianti 4G (6.2-6.4 e 6.7 pollici).

Non ci sarà alcuna versione con display inferiore ai 6 pollici e, probabilmente, non ci sarà un vero e proprio erede del Galaxy S10e, il “top di gamma compatto” con display da 5.8 pollici che rappresenta, ad oggi, una delle principali alternative per chi cerca uno smartphone in grado di garantire prestazioni eccellenti con dimensioni contenute.

I nuovi Samsung Galaxy S11 saranno svelato, come al solito, tra febbraio e marzo per poi arrivare sul mercato nel corso della primavera. Ulteriori aggiornamenti sui nuovi smartphone coreani arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Evleaks
Potrebbe piacerti anche