Redmi Note 8 Pro nella nuova colorazione Ocean Blue

Quello che un po’ unanimemente è considerato come il vero best-buy di questo 2019 ha arricchito in queste ore la propria lineup: ci riferiamo a Redmi Note 8 Pro che da oggi è disponibile in una nuova colorazione che si aggiunge alle tre già ufficializzate al lancio.

L’annuncio è arrivato nelle scorse ore, tramite l’account Twitter ufficiale del produttore cinese, ma al momento non ci sono notizie più specifiche su un eventuale arrivo di questa versione anche in Europa e in Italia. In ogni caso si tratta di una variante decisamente affascinante, con un blu gradiente che passa da tonalità chiare a più scure nella parte bassa della scocca posteriore.

Redmi Note 8 Pro era già venduto nelle tre colorazioni originarie, ovvero Pearl White. Forest Green e Mineral Grey. Pochi dubbi sul fatto che la scheda tecnica non subisca alcuna modifica. Insomma, si resterà con un display da 6.53″ in Full HD+, con un MediaTek Helio G90T a bordo con 6/8 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno, con una quad cam posteriore da 64+8+2+2 MP e con una batteria da 4.500 mAh dotata di ricarica rapida a 18 W.

Vale la pena sottolineare che Redmi Note 8 Pro, acquistabile qui , di recente ha anche ricevuto la nuova versione dell’interfaccia proprietaria, la MIUI 11.

Potrebbe piacerti anche