Redmi Note 8 (versione globale) in offerta su Amazon a 172 euro

Da molti è stato definito come il best-buy di questo 2019: oggi troviamo l’ottimo Redmi Note 8 in offerta sulla versione italiana di Amazon ad un prezzo decisamente interessante. Lo smartphone, lanciato a fine agosto ed arrivato ufficialmente nel nostro paese un mese dopo, è offerto a 172 euro: prezzo ancora più ghiotto se si pensa che le spese di spedizione sono incluse con consegna in tutta Italia.

Vale la pena sottolineare che in questo caso non ci troviamo di fronte ad un prodotto con formula “Venduto e spedito da Amazon” ma, in ogni modo, il rivenditore in questione è tra i più affidabili sulla piattaforma. Amazon, comunque, si occupa della spedizione dello smartphone.

E’ importante inoltre dare un’occhiata ad alcune caratteristiche di questo Redmi Note 8 in offerta: parliamo della versione “global”, quindi perfettamente compatibile con le reti telefoniche italiane, e con una configurazione di 4 GB di memoria RAM più 64 GB di storage interno. La colorazione disponibile è quella in nero.

Per il resto, ci troviamo di fronte ad uno smartphone difficilmente migliorabile per quel prezzo: Redmi Note 8 si presenta con un display da 6.3″ in Full HD+, con Snapdragon 665 e, udite udite, con quad cam posteriore da 48+8+2+2 MP. Il tutto con batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18 W.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Redmi Note 8 a 172 euro basterà cliccare qui: Xiaomi Redmi note 8 Smartphone 4GB 64GB Black

Potrebbe piacerti anche