Samsung Galaxy A51: confermato il foro nel display e il design posteriore

In attesa della presentazione ufficiale, in programma tra la fine dell’anno in corso e l’inizio del prossimo anno, emergono nuove conferme sul design e sulle specifiche del futuro Samsung Galaxy A51, smartphone destinato a diventare il nuovo punto di riferimento della fascia media della casa coreana.

I render apparsi online oggi confermano le indiscrezioni di ieri. Il nuovo Samsung Galaxy A51 potrà contare su di un display con foro posizionato centralmente, una soluzione molto simile a quella vista sui recenti Galaxy Note 10, attuali top di gamma della casa coreana.

Da notare, inoltre, che nella parte posteriore si nota la presenza di un modulo rettangolare che ospiterà i sensori che andranno a comporre la quadrupla fotocamera posteriore che caratterizzerà il comparto fotografico del nuovo Samsung Galaxy A51.

L’assenza di ulteriori sensori esterni conferma, inoltre, che il Galaxy A51 avrà un sensore di impronte digitali sotto al display (resta da capire se le prestazioni di tale sensore saranno migliori rispetto a quelle scadenti del Galaxy A50). A completare la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A51 troveremo una porta USB-C, un jack audio da 3.5 mm e un display Super AMOLED da 6.5 pollici.

Per maggiori dettagli in merito al nuovo mid-range di Samsung sarà necessario attendere la presentazione ufficiale in programma nelle prossime settimane.

fonte Slashgear
Potrebbe piacerti anche