Samsung Galaxy A50, ecco le patch di sicurezza di novembre

Proseguono spediti gli aggiornamenti mensili sugli smartphone Samsung: il produttore coreano si conferma, una volta di più, particolarmente attivo su questo fronte negli ultimi mesi e da qualche ora ha fatto partire il roll out di un nuovo update su uno dei suoi mid-range più chiacchierati delle ultime settimane, il Samsung Galaxy A50.

Lo smartphone sta ricevendo la build software A505FNXXS2ASK1, dal peso di circa 120 MB. Come si evince dal changelog ufficiale, al di là delle consuete ottimizzazioni sul fronte delle prestazioni di sistema e delle varie risoluzione di bug, spiccano le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di novembre.

Patch di novembre che sono già arrivate sugli ultimi top di gamma del colosso coreano (sia sulla serie Galaxy S10 che su quella Galaxy Note 10) e che quindi ora cominciando ad approdare anche sui medio-gamma. A tal proposito, va sottolineato come proprio il Samsung Galaxy A50 a sorpresa risultò il primo smartphone Android in assoluto (ancor prima dei Pixel) a ricevere le patch di sicurezza di ottobre. Notevole.

Il roll out è partito in diversi mercati europei e le prime segnalazioni sono arrivate anche dall’Italia: la notifica via OTA sarà visualizzata in modo graduale da tutti i Samsung Galaxy A50 in commercio nel nostro paese.

Samsung Galaxy A50 è in vendita su Amazon: Samsung Galaxy A50 Smartphone, Display 6.4" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche