Samsung Galaxy A51: quadrupla fotocamera per il futuro mid-range coreano

In arrivo nel corso dei prossimi mesi, il nuovo Samsung Galaxy A51 è destinato a diventare un importante riferimento per la gamma di smartphone Samsung ed, in particolare, sarà il punto centrale della gamma Galaxy A che, in questi ultimi mesi, ha ottenuto ottimi riscontri commerciali.

In attesa di notizie ufficiali sul progetto, emergono online nuove conferme su alcuni dettagli della scheda tecnica. Il nuovo Samsung Galaxy A51 avrà una quadrupla fotocamera posteriore con i quattro sensori che saranno disposti a “L” come lascia intuire l’immagine riportata di seguito che mostra un componente interne dello smartphone, con un chiaro spazio a forma di L per il modulo delle fotocamere posteriori.

Secondo i primi leak, il nuovo Samsung Galaxy A51 avrà un sensore principale da 32 Megapixel che sarà supportato da un sensore grandangolare da 12 Megapixel e da un sensore teleobiettivo con zoom 2x da 12 Megapixel (che sarà la novità principale rispetto a A50). A completare il comparto fotografico troveremo il sensore per il rilevamento della profondità di campo da 5 Megapixel.

Per ora i dettagli tecnici sulla scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A51 sono limiti. Maggiori informazioni potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche