Samsung Galaxy Buds 2, spuntano nuovi dettagli e funzionalità

Nelle ultime ore sono emersi nuovi rumors sulle future Samsung Galaxy Buds 2, la seconda generazione degli apprezzatissimi auricolari true wireless che il colosso coreano ha presentato ad inizio anno in contemporanea col Galaxy S10. Sembra ormai certo che il nuovo modello arriverà nel 2020 e non è escluso, anzi, che possa essere lanciato anche in questo caso col top di gamma previsto per inizio anno, il Galaxy S11.

Intanto conosciamo anche il codice modello che dovrebbe essere SM-R175 (quello attualmente in commercio è invece contrassegnato dalla sigla SM-R170). Saranno auricolari probabilmente non troppo diversi dal punto di vista estetico (i feedback in tal senso sono stati estremamente positivi) ma che giocoforza dovranno contemplare un corposo upgrade da quello hardware.

Ecco allora spuntare le voci non solo sugli 8 GB di storage interno e sulle colorazioni (nero, rosa, bianco, blu) delle Samsung Galaxy Buds 2, ma anche su quella che dovrebbe essere una delle funzionalità principali. L’azienda coreana punta infatti ad un nuovo sistema di cancellazione di rumore del sottofondo, ripercorrendo così i passi dei recenti Freebuds di Huawei e, soprattutto, degli AirPods Pro (clicca qui per saperne di più).

Su Amazon, intanto, la prima generazione di Samsung Galaxy Buds è in vendita ad un ottimo prezzo: Samsung Galaxy Buds, Bianco

fonte sammobile
Potrebbe piacerti anche