Samsung Galaxy Fit si aggiorna con 31 nuovi quadranti e widget per la musica

Presentata durante l’Unpacked dello scorso febbraio, Samsung Galaxy Fit ha riscosso durante questi mesi un buon successo di pubblico, così come la sua variante più economica la Galaxy Fit E. Da qualche ora la smartband del colosso coreano ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta con sé diverse novità, andiamo a scoprirle.

L’update porta il firmware contraddistinto dalla sigla R370XXU0ASK1 con un peso che supera di poco i 21 MB. La principale novità riguarda di certo un “pack” di ben 31 nuovi quadranti che quindi arricchiranno in modo consistente la possibilità di personalizzazione da parte dell’utente. L’altra aggiunta, che sarà di certo graditissima ai possessori dell’indossabile, è invece relativa alla presenza di un widget per la musica: tramite il nuovo strumento sarà quindi possibile controllare la riproduzione musicale sul device associato coi comandi classici.

L’update è in fase di distribuzione, via OTA, e nel giro di qualche giorno dovrebbe coinvolgere la totalità delle Samsung Galaxy Fit in circolazione.

Ricordiamo che la smartband può vantare un display a colori AMOLED da 0.95 pollici, oltre a una batteria da 120 mAh. Consente il monitoraggio di ben 90 attività sportive e può contare sul pieno supporto di Samsung Health.

Samsung Galaxy Fit è disponibile su Amazon, ecco il link per l’acquisto: [amazon link=”B07P5NK6LP”

Potrebbe piacerti anche