Samsung Galaxy Note 10, pronta la beta 2 di Android Q (e One UI 2.0)

Dopo un periodo di “silenzio” che stava cominciando a preoccupare gli utenti, arriva dalla stessa azienda coreana un’importante conferma: probabilmente già entro il fine settimana comincerà il roll out della seconda versione beta di Android Q, con personalizzazione One UI 2.0, su Samsung Galaxy Note 10.

Le indicazioni sono arrivate su uno dei forum di assistenza ufficiali del colosso asiatico e si è parlato in modo specifico di questa settimana per il rilascia della beta 2 di Android Q. Una buona notizia, considerato soprattutto che l’altro top di gamma di questo 2019, il Galaxy S10 presentato ad inizio anno, è molto più avanti nello stato dei lavori.

Vale la pena comunque sottolineare che non sono attese particolari novità sul piano delle funzionalità ma, in compenso, verranno risolti i bug che come da previsioni hanno caratterizzato la prima versione beta.

E’ poi interessante segnalare che il programma beta di Android Q (e One UI 2.0) per Samsung Galaxy Note 10 partirà nel frattempo anche in altri mercati, non in Italia: saranno così coinvolti Spagna, Francia, Polonia e Regno Unito ed è probabile che gli utenti di quei paesi riceveranno direttamente la seconda beta con patch di sicurezza Android aggiornate a novembre 2019.

Samsung Galaxy Note 10 è in vendita qui su Amazon: Samsung Galaxy Note 10 Dual SIM 256GB 8GB RAM SM-N970F/DS Aura Nero

Potrebbe piacerti anche