Samsung Galaxy S10, rilasciata la terza beta di Android 10

E’ in fase di roll out la terza versione beta di Android 10 (che comprende anche la personalizzazione software One UI 2.0) per tutta la Samsung Galaxy S10 Series. Il rilascio è cominciato da poche ore e coinvolge ovviamente tutti gli utenti che sono iscritti al programma di beta testing, aperto ufficialmente ormai da quasi un mese.

La build è la G97**XXU3ZSK3 (come sempre al posto degli asterischi ci sono caratteri identificativi del modello di riferimento) ed ha un peso pari a 561 MB: nei giorni scorsi vi avevamo parlato di diversi bug riscontrati dagli utenti nella beta 2 (dalla modalità scura alla galleria video, passando per il Galaxy Store erano stati tanti i settori coinvolti), problemi che sono stati risolti assieme alle immancabili ottimizzazioni di sistema segnalate nel changelog ufficiale.

Per il momento, inoltre, è accantonata la compatibilità con Samsung DeX, aggiunta proprio con la precedente beta e che andava a “chiudere il cerchio” su funzionalità presenti sul più recente Galaxy Note 10 da trasferire anche sui Samsung Galaxy S10Si tratterà comunque di un’assenza provvisoria, considerato che molto presto dovrebbe arrivare una beta proprio di Samsung DeX rivolta al top di gamma lanciato ad inizio anno.

L’aggiornameno su Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e è disponibile via OTA per coloro che si sono iscritti al programma di beta testing e che hanno installato sul proprio smartphone la precedente release.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche