Sony Xperia 3 potrebbe essere il nuovo top di gamma della casa nipponica

Dopo il lancio di Xperia 1, avvenuto ad inizio anno, e del recente Xperia 5, presentato lo scorso settembre, in casa Sony si continua a lavorare per un nuovo top di gamma. La casa nipponica dovrebbe lanciare il nuovo Sony Xperia 3 ad inizio del prossimo anno.

Lo smartphone in questione dovrebbe essere un vero e proprio flagship potendo contare sulla presenza dello Snapdragon 865, il SoC di fascia alta che Qualcomm presenterà, in via ufficiale, nel corso del prossimo mese di dicembre. Per ora, le informazioni sul nuovo progetto sono limitate ma è probabile che lo smartphone arrivi sul mercato con un ampio display OLED (le dimensioni potrebbero essere simili a quelle di Xperia 1) e con un sensore di impronte laterale.

Il debutto del nuovo Sony Xperia 3 potrebbe avvenire in occasione del Mobile World Congress 2020 in programma nel corso del prossimo mese di febbraio. Il nuovo top di gamma coreano potrebbe, quindi, arrivare sul mercato nel corso della prossima primavera con un prezzo di circa 1000 Euro, come avvenuto con il suo predecessore.

Ricordiamo che il recentissimo Xperia 5 è disponibile su Amazon ad un prezzo di 799 Euro. Ecco il link per completare l’acquisto del nuovo smartphone della casa nipponica.

fonte Techradar
Potrebbe piacerti anche