Samsung Galaxy A51: i primi render confermano un design simile al Note 10

Dopo l’ottimo successo ottenuto dal Samsung Galaxy A50, la casa coreana si prepara al lancio del nuovo Samsung Galaxy A51, il mid-range di nuova generazione che debutterà, probabilmente, ad inizio del 2020. Lo smartphone, già da tempo, è al centro di rumors ed indiscrezioni legate alle specifiche tecniche.

In queste ore, un primo render diffuso da OnLeaks ci permette di dare uno sguardo, in anteprima assoluta, a quello che sarà il design del nuovo Samsung Galaxy A51. Il mid-range coreano dovrebbe riprendere le scelte stilistiche dell’attuale top di gamma Note 10 proponendo un display con foro posizionato centralmente. Nella parte posteriore, invece, si nota il modulo delle fotocamere che dovrebbe contenere quattro sensori.

Il nuovo Samsung Galaxy A51 dovrebbe presentare dimensioni pari a 158,4 x 73,7 x 7,9 mm e un display Super AMOLED da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+. Confermata la presenza del sensore di impronte digitali sotto al display, una caratteristica già presente (anche se con prestazioni decisamente poco soddisfacenti) su A50. A completare la scheda tecnica dello smartphone dovrebbe esserci il SoC Exynos 9611 che sarà supportato da almeno 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy A50 continua a rappresentare il punto di riferimento della fascia media della casa coreana ed è acquistabile a circa 250 Euro. Ecco il link alle migliori offerte Amazon.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche