Surface Laptop 3 e Pro 7 in offerta su Amazon per la settimana del Black Friday

I nuovi Surface Laptop 3 e Surface Pro 7 sono tra i protagonisti della settimana del Black Friday su Amazon che propone i due dispositivi Windows 10 ad un prezzo fortemente scontato rispetto al loro listino nonostante siano disponibili sul mercato italiano da poche settimane.

Il Laptop 3 è disponibile in offerta a partire da 999 Euro con uno sconto di 170 Euro rispetto al listino ufficiale. Il modello in offerta di Surface Laptop 3 è la versione “base” dotata di display da 13 pollici affiancato dal processore Intel Core i5, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage SSD. Il dispositivo in offerta è venduto e spedito da Amazon.

 Si tratta di una configurazione basilare che può risultare ideale, considerando l’ottimo rapporto qualità/prezzo, per chi è in cerca di un ultrabook in grado di adeguarsi perfettamente ad un utilizzo in portabilità estrema. L’offerta Amazon dedicata al Surface Laptop 3 è a tempo limitato. Ecco il link per sfruttare la promozione:

Il Surface Pro 7, invece, può essere acquistato ad un prezzo di partenza di 819 Euro. Anche in questo caso, la configurazione in sconto è quella “base” con Intel Core i5, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage SSD. Lo sconto rispetto al prezzo di listino è di 250 Euro.

Ecco il link per sfruttare la promozione:

Potrebbe piacerti anche