Xiaomi Mi A2 Lite (4+64 GB), un Android One in offerta su Amazon a 145 euro

Da non sottovalutare l’offerta presente oggi su Amazon e che è tra quelle che lanciano ufficialmente la volata per il Black Friday di quest’anno. Anche in quest’articolo ci occupiamo di uno smartphone economico ma che, al di là delle specifiche hardware adatte a chi non ha particolari pretese in merito, ha una particolarità che lo rende particolarmente appetibile: è un Android One.

Ci riferiamo a Xiaomi Mi A2 Lite, proposto oggi sulla piattaforma e-commerce più famosa al mondo al prezzo di 145 euro, comprensivo di spedizione. Prima di ricordare le specifiche di questo ottimo device, vanno sottolineati un paio di dettagli: la vendita è gestita da NiuMi Technology (Amazon si occupa della consegna), mentre la disponibilità effettiva del prodotto è segnalata al prossimo 27 novembre.

Xiaomi Mi A2 Lite, in questo caso nella sua versione in nero, è uno smartphone dotato di un display IPS LCD da 5.84″ con notch e risoluzione in Full HD+. Spicca la presenza di uno Snapdragon 625 sotto il cofano, accompagnato in questo caso da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Bene la batteria da 4.000 mAh, ottima anche la doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 MP.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Xiaomi Mi A2 Lite a 145 euro basterà recarsi su questa pagina:

Potrebbe piacerti anche