Xiaomi Mi Mix 3 5G, in arrivo la variante da 8+256 GB

Arriva dal TENAA un’interessante indicazione riguardo nuove possibili varianti dello Xiaomi Mi Mix 3, almeno nel suo modello con supporto 5G. Sul sito dell’ente di certificazione cinese, infatti, è stata infatti segnalata una versione con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Vale la pena sottolineare come al momento sul mercato sia presente un unico quantitativo di RAM, 6 GB, cui si aggiungono i 64 e 128 GB per l’archiviazione.

Non è escluso, inoltre, che possano arrivare diverse varianti: quella con 8 GB di RAM, ad esempio, potrebbe essere accompagnata sia da 128 che dai nuovi 256 GB di storage. Proprio in questo senso va la certificazione del modello M1810E5GG .

Si tratta comunque di una strategia già adottata dal colosso cinese in passato: in prossimità delle feste natalizie il lancio di nuove varianti degli smartphone più apprezzati regala di certo nuovo impulso alle vendite.

Ricordiamo che Xiaomi Mi Mix 3 5G è dotato di un display OLED da 6.39 pollici in Full HD+ e gira su uno Snapdragon 855 con, appunto, il modem x50 per la connessione in 5G. A bordo anche una dual cam frontale pop-up (24+2 MP), mentre sul retro ci sono altre due ottime fotocamere da 12+12 MP. La batteria è da 3.800 con ricarica rapida Quick Charge 4.

Xiaomi Mi Mix 3 5G è in offerta su Amazon, ecco il link:

fonte gizomchina
Potrebbe piacerti anche