Apple potrebbe lanciare 5 nuovi iPhone nel 2020

Tante novità in arrivo per la gamma iPhone nel corso dei prossimi 12 mesi. Secondo alcune indiscrezioni di queste ore, infatti, la casa di Cupertino potrebbe preparare il lancio di 5 nuovi iPhone nel corso del 2020 partendo con il nuovo iPhone SE 2 che, come già confermato da diversi rumors, sarà presentato entro la fine del primo trimestre del 2020 caratterizzandosi come un erede dell’iPhone 8.

Le principali novità per il 2020 arriveranno nel corso del mese di settembre quando ci sarà il lancio di quattro nuovi iPhone. Apple potrebbe lanciare due modelli con doppia fotocamera con display da 5.4 e 6.1 pollici che potrebbero essere presentati come gli eredi di iPhone 11 ma con display OLED.

In cantiere ci sarebbero anche due iPhone con tripla fotocamera e display OLED da 6.1 e 6.7 pollici destinati a diventare gli eredi di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Tutti e quattro gli smartphone in arrivo nel settembre del 2020 continueranno a presentare il notch con i sensori del Face ID.

Nel corso del 2021, invece, arriveranno nuovi iPhone top di gamma che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbero abbandonare la porta Lightning senza però passare ad una porta USB-C. Questi smartphone potrebbero adottare esclusivamente la ricarica wireless per ricaricare la batteria. Maggiori dettagli arriveranno in futuro.

fonte 9to5Mac
Potrebbe piacerti anche