Smartphone Xiaomi in offerta su Amazon oggi: Mi 9, Redmi Note 7 e 8T in sconto

Nuova ondata di offerte per gli smartphone Xiaomi su Amazon nel corso della giornata di oggi 6 dicembre. Dopo le tante promozioni del Black Friday, gli smartphone della casa cinese continuano ad essere tra i prodotti più apprezzati e richiesti dagli utenti e le offerte non mancano di certo.

Come prima cosa segnaliamo l’offerta dedicata allo Xiaomi Mi 9, top di gamma di inizio 2019 che può contare sul SoC Snapdragon 855. La versione 6/64 GB dello smartphone è disponibile sul marketplace da 299 Euro mentre la versione “venduta e spedita da Amazon” costa 329 Euro.

Ecco i link alle offerte:

Da segnalare anche l’offerta dedicata al Redmi Note 7, il best seller con Snapdragon 660. Lo smartphone, nella versione da 3 GB di RAM e 32 GB di storage, è disponibile a 152 Euro ed è venduto e spedito da Amazon. La versione con 4 GB di RAM e 128 GB di storage, solo spedita da Amazon, costa appena 172 Euro.

Il Redmi Note 8T, invece, è disponibile in sconto a 179 Euro nella variante “venduta e spedita da Amazon” con 3 GB di RAM e 32 GB di storage. La versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage, solo spedita da Amazon, è disponibile sempre a 179 Euro ma si tratta della variante destinata al mercato spagnolo (comunque perfettamente funzionante in Italia).

Potrebbe piacerti anche