Samsung Galaxy Note 10 Lite: prime conferme sulla batteria, l’autonomia sarà al top

Tra le novità in arrivo per i prossimi mesi per la gamma di smartphone di Samsung ci sarà anche il nuovo Samsung Galaxy Note 10 Lite. Il device dovrebbe debuttare sul mercato europeo nel corso del prossimo mese di gennaio proponendosi come un punto di collegamento tra i top di gamma e i nuovi mid-range Galaxy A 2020. 

In queste ore sono arrivate le prime conferme in merito alla capacità della batteria del nuovo Samsung Galaxy Note 10 Lite. Lo smartphone avrà una batteria da 4.500 mAh registrando, quindi, un upgrade rispetto agli attuali Note 10 e Note 10+.

Da notare, in ogni caso, che, al momento, non si conoscono ancora le dimensioni del nuovo Samsung Galaxy Note 10 Lite ed, in particolare, la diagonale del display. Lo smartphone avrà un display AMOLED con foro per la camera anteriore posizionato, in alto, centralmente.

A completare la scheda tecnica del nuovo smartphone di Samsung, ricordiamo, troveremo il SoC Exynos 9810, chipset montato dal Note 9 dello scorso anno, che sarà supportato da 6 GB di memoria RAM, 128 GB  di storage interno e da una tripla fotocamera posteriore. Confermato il supporto alla S-Pen che sarà inclusa in confezione ed inseribile all’interno dello smartphone tramite il tradizionale slot.

Maggiori dettagli sul futuro Samsung Galaxy Note 10 Lite arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche