Redmi K30: svelate le specifiche del comparto fotografico, sensore principale da 64 Megapixel

Tra pochi giorni, Redmi presenterà in Cina il nuovo Redmi K30. Il nuovo smartphone del brand di Xiaomi potrà contare sul nuovo SoC Snapdragon 765 con supporto al 5G e, probabilmente, anche su di una variante 4G con Snapdragon 730G.

In queste ore, tramite i social network cinesi, Redmi ha chiarito alcuni dettagli sul comparto fotografico del nuovo Redmi K30. Lo smartphone avrà una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX686 da 64 Megapixel. Questo sensore sarà affiancato da un sensore grandangolare con angolo di 120 gradi. A completare la configurazione delle camere posteriori troveremo sensori dedicati alle macro ed alla profondità di campo.

Nella parte anteriore, invece, il nuovo Redmi K30 potrà contare su di una doppia fotocamera integrata nel foro sul display come già visto, ad esempio, sul Samsung Galaxy S10 Plus. Il sensore principale della camera anteriore sarà da 20 Megapixel e sarà affiancato da un secondo sensore di profondità.

Ricordiamo che il nuovo Redmi K30 avrà un display LCD da 6.67 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e potrà contare anche su di un sensore di impronte digitali laterale e su di una batteria da 4.500 mAh. Appuntamento al 10 dicembre per tutti i dettagli ufficiali sul nuovo smartphone di Redmi.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche