Samsung Galaxy S11 Plus: il futuro top di gamma avrà una batteria da 5.000 mAh

Continuano i rumors sui futuri smartphone di Samsung. Dopo aver registrato l’arrivo di nuove indiscrezioni sul Galaxy Note 10 Lite, infatti, oggi si parla anche del futuro Samsung Galaxy S11 Plus atteso sul mercato nel corso della prossima primavera.

Il futuro top di gamma della casa coreana potrà contare, naturalmente, su di una scheda tecnica di primissimo livello in cui si sarà spazio anche per una batteria da 5.000 mAh, un netto passo in avanti rispetto alla batteria da 4.100 mAh del Galaxy S10 Plus.

L’incremento della capacità della batteria sarà legato anche alla notevole crescita delle dimensioni. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, il nuovo Samsung Galaxy S11 Plus potrebbe contare su di un display da 6.9 pollici di diagonale (pannello Amoled con refresh rate a 120 Hz).

L’autonomia del nuovo Samsung Galaxy S11 Plus potrebbe essere in linea, o comunque di poco superiore, rispetto al Galaxy S10 Plus che monta un display da 6.4 pollici (con refresh rate di 60 Hz) e una batteria da 4.100 mAh. Maggiori dettagli sui nuovi top di gamma di Samsung arriveranno nel corso delle prossime settimane.

I nuovi Galaxy S11 dovrebbero essere svelati in via ufficiale entro la fine del primo trimestre del 2020 per poi arrivare sul mercato in primavera. Continuate a seguirci per tutte le novità.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche