Che sorpresa, ecco Android 10 stabile su Samsung Galaxy M20 e M30!

Da poche ore è cominciato il roll out della versione stabile di Android 10 su Samsung Galaxy M20 e M30: si tratta di una notizia sorprendente non solo perché parliamo di due device di fascia medio bassa che anticipano altri modelli più blasonati, ma anche perché la roadmap ufficiale del produttore coreano suggeriva un rilascio soltanto a gennaio inoltrato.

Il nuovo firmware è attualmente in distribuzione, via OTA, in India (proprio la divisione locale tempo fa aveva indicato le tempistiche sopracitate per i due smartphone) ed è facile prevedere che nel giro di qualche giorno possa coinvolgere anche i modelli in circolazione in Europa e in Italia.

Le build sono contrassegnate dalle sigle M205FDDU3CSL4 (Samsung Galaxy M20) e M305FDDU3CSL4 (Galaxy M30) e pesano circa 1,3 GB. Il major update peraltro è accompagnato dalla presenza delle patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di dicembre.

Ricordiamo che Samsung ha rilasciato la versione stabile di Android Q per i Galaxy S10, mentre siamo in dirittura d’arrivo sul Galaxy Note 10 visto che il programma beta dovrebbe essere ormai agli sgoccioli (ne abbiamo parlato ieri in questo articolo).

Samsung Galaxy M20 intanto è disponibile ad un ottimo prezzo su Amazon, ecco dove acquistarlo in offerta: Samsung Galaxy M20 Display 6.3", 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 5000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo Nero (Charcoal Black) [Versione Italiana]

fonte sammobile
Potrebbe piacerti anche