Google Pixel 4 al top anche con l’audio secondo DxOMark

Da qualche settimana, ormai, DxOMark analizza non solo il comparto fotografico degli smartphone in commercio ma anche il comparto audio. Oggi il portale francese ha così nuovamente passato in rassegna Google Pixel 4 e anche sul sonoro il top di gamma di Mountain View ha ottenuto una valutazione decisamente positiva.

Più nello specifico, a Google Pixel 4 sono stati assegnati 68 punti che gli valgono il gradino più basso del podio tra i device analizzati fino ad ora, dietro solo a due iPhone (XS Max e 11 Pro Max). Proprio come accade con le fotocamere, che vengono analizzate sia nelle foto che nei video, anche in questo caso il giudizio finale dipende dalle recensioni dell’audio in riproduzione e da quello registrato.

Nel primo caso, Google Pixel 4 ha ottenuto un ottimo 70: DxOMark ha sottolineato la buona potenza dei bassi ma ha anche sottolineato una potenza acustica generale leggermente al di sotto degli altri top di gamma. Più nella norma il punteggio registrato nella registrazione audio (63) con dettagli vocali e ottima qualità del suono nei video tra i punti positivi, e distorsione del rumore in particolari situazioni ambientali e altri artefatti sonori tra quelli negativi.

La recensione completa del comparto audio di Google Pixel 4 la potrete leggere qui, mentre di seguito troverete il link per acquistare il top di gamma su Amazon: Google Pixel 4 - Smartphone 64GB, 6GB RAM, Dual Sim, Black

Potrebbe piacerti anche