Samsung Galaxy Note 10 in offerta oggi su Amazon

Per celebrare al meglio l’arrivo dell’aggiornamento Android 10 in corso di distribuzione in versione stabile in queste ore, il Samsung Galaxy Note 10 è tra i protagonisti delle offerte Amazon di oggi. Lo smartphone, infatti, può essere acquistato ad un prezzo di 695 Euro nella versione venduta e spedita da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed alla garanzia messe a disposizione da Amazon stessa.

L’offerta riguarda la colorazione Aura Glow mentre la colorazione Aura Black viene proposta ad un prezzo leggermente più alto (si parte da 730 Euro spedito da Amazon). Ecco il link per poter procedere con la sottoscrizione dell’offerta:

L’offerta proposta da Amazon oggi è a tempo limitato e potrebbe terminare già nel corso delle prossime ore. Per questo motivo, chi è interessato alla promozione non dovrà perdere tempo, procedendo rapidamente con l’acquisto dello smartphone.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 10 può contare su di un display AMOLED da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e sul SoC Exynos 9825 supportato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Lo smartphone ha la S-Pen e può contare su di una batteria da 3.500 mAh. Attualmente, come sottolineato in precedenza, è in corso la distribuzione dell’aggiornamento ad Android 10 con One UI 2.0 che arriverà in Italia nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche