Huawei FreeBuds 3 si aggiornano e risolvono il difetto più grande

Il 2019 ha rappresentato senza dubbio l’anno del “boom” degli auricolari true wireless: l’onda lunga del successo degli AirPods di Apple ha convinto diversi produttori a puntare anche su questa nicchia. Huawei non poteva di certo mancare all’appello e le recenti FreeBuds 3 hanno rappresentato un importante salto di qualità che le mette alla pari almeno con le Galaxy Buds.

Oltre ai tanti pregi, però, c’era un difetto sulle Huawei FreeBuds 3 che per certi versi era inspiegabile. Con l’ultimo aggiornamento, in rilascio proprio in queste ore, il produttore cinese risolve la questione e porta la possibilità di chiudere direttamente una telefonata facendo doppio tap sulla cuffietta destra.

Si tratta ovviamente di una funzionalità che rende l’operazione molto più immediata, considerato che fino ad oggi chi possedeva le Huawei FreeBuds 3 poteva staccare una telefonata passando esclusivamente tramite lo smartphone.

Il firmware passa alla versione 1.9.0.208 e può essere installato tramite l’app AI Life sullo smartphone associato. Durante l’operazione, che avrà una durata totale di meno di 10 minuti, gli auricolari devono essere posizionati nella custodia (aperta). L’azienda raccomanda di avere il livello di batteria dei propri device almeno al 30% per completare la procedura senza intoppi.

Le Huawei FreeBuds 3 possono essere un ottimo regalo di Natale vista anche l’offerta presente su Amazon: HUAWEI FreeBuds 3 Auricolare, Bluetooth, Cancellazione intelligente del rumore, Ricarica wireless, Bianco

fonte HuaweiCentral
Potrebbe piacerti anche