Huawei Nova 5T sotto i 400 euro su Amazon: ecco come acquistarlo

Presentato poco più di un mese fa, soltanto ora Huawei Nova 5T è protagonista di ribassamenti di prezzo degni di nota. Oggi lo smartphone di fascia medio-alta del produttore cinese finisce sotto i riflettori perché su Amazon viene abbattuta la soglia dei 400 euro: più in particolare, lo smartphone è proposto a 398,95 euro nella versione da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Ricordiamo, a tal proposito, che il prezzo di listino è fissato a 429 euro e che fino ad oggi non si erano registrati sconti di questa entità. Non solo: il prezzo è comprensivo di spese di spedizione (è Amazon stessa a occuparsene mentre la vendita è gestita da BULLASTEC) e la disponibilità è immediata. Insomma, riceverete lo smartphone a casa in un giorno lavorativo.

Huawei Nova 5T è dotato di una scheda tecnica di ottimo livello. Il device si presenta con un display IPS LCD da 6.26 pollici con risoluzione in Full HD+ mentre a pompare potenza ci pensa il Kirin 980. Degno di nota anche il comparto fotografico, caratterizzato da quattro fotocamere posteriori (48+16+2+2 MP), mentre la batteria arriva ad una capienza da 3.750 mAh.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Huawei Nova 5T a 398,95 euro basterà recarsi su questa pagina e completare l’ordine: Samsung Galaxy Note 10 Dual SIM 256GB 8GB RAM SM-N970F/DS Aura Nero

Potrebbe piacerti anche