Il 12 dicembre sarà svelato il nuovo Samsung Galaxy A51, ecco le specifiche

La prossima settimana, nel corso di un evento dedicato alla gamma Galaxy A 2020, Samsung presenterà il nuovo Samsung Galaxy A51. Lo smartphone, destinato a diventare il punto di riferimento della fascia media della line-up di Samsung, sostituire il best seller A50 riprendendone buona parte delle specifiche.

Come confermato in queste ore da Sammobile, infatti, il nuovo Samsung Galaxy A51 potrà contare sul SoC Exynos 9611 supportato da 4 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno e da una batteria da 4.000 mAh. Lo smartphone avrà un display AMOLED di tipo Infinity-O con un foro in posizione centrale per la fotocamera anteriore.

A completare le specifiche tecniche del futuro Samsung Galaxy A51 ci sarà una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 12 Megapixel e due sensori da 5 Megapixel, uno per la profondità di campo ed uno per le macro.

Il nuovo Samsung Galaxy A51 arriverà nelle quattro colorazioni raffigurate nelle immagini allegate all’articolo. Il device dovrebbe essere disponibile in commercio a partire dal prossimo mese di gennaio.

Ricordiamo che il Galaxy A50 è attualmente disponibile sul mercato italiano con un prezzo di circa 250 Euro risultando una buona soluzione per chi è in cerca di un device Samsung ad un prezzo non troppo elevato.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche