Huawei Nova 6, ecco le prime foto “reali”

Se ne parla ormai da tempo, già più di un mese fa spuntarono i primi render (non ufficiali): Huawei Nova 6 sarà probabilmente il prossimo arrivo nella scuderia del produttore cinese. Oggi lo smartphone è stato oggetto di alcune immagini “dal vivo” che confermano soprattutto una peculiarità.

Ci riferiamo ovviamente al foro “allungato” nell’angolo in alto a sinistra del display che, presumibilmente, integrerà due fotocamere anteriori. I sensori, peraltro, dovrebbero avere una risoluzione da 32 e 8 MP. Non è ovviamente soltanto questo il dettaglio che spicca nelle foto che troverete in basso.

Sulla scocca posteriore, infatti, trova spazio il modulo fotografico anche in questo caso in alto a sinistra. La disposizione dei sensori è stavolta verticale, col principale che dovrebbe essere da 60 MP, mentre di fianco trovano spazio altre componenti. Spicca anche l’ottimizzazioni delle cornici, con display che sembra dover vantare anche una leggera curvatura.

Huawei Nova 6 dovrebbe arrivare il prossimo giovedì, 5 novembre, ed essere commercializzato anche in una versione con supporto alla connessione 5G. Lo smartphone potrebbe inoltre vantare un sensore per le impronte digitali integrato nello schermo, mentre la dotazione di memoria RAM arriverebbe fino a 8 GB, col supporto di 128 o 256 GB di storage interno. Vedremo se il colosso cinese deciderà di ufficializzare questo smartphone anche in Italia.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche