Huawei Nova 6 SE, spuntano le possibili specifiche tecniche

Torniamo ad occuparci di Huawei Nova 6 SE, smartphone che di fatto andrà a chiudere la gamma che sarà presentata probabilmente già entro fine mese. Del device avevamo già parlato la scorsa settimana, quando vi avevamo mostrato le prime immagini, ora su Weibo spuntano dettagli interessanti per quanto riguarda anche la scheda tecnica.

Più nello specifico, Huawei Nova 6 SE dovrebbe arrivare con un display LCD con diagonale da 6.4 pollici e risoluzione in Full HD+. Non è tutto, ovviamente: il mid-range potrà contare su un Kirin 810 (ad attestare, se mai ce ne fosse stato bisogno, la sua natura di medio-gamma “puro”).

Tra i punti di forza dello smartphone ci sarà inoltre la quadrupla cam posteriore che dovrebbe essere caratterizzata da sensori da 48+8+2+2 MP, senza dimenticare la selfie-cam da 16 MP. La fotocamera anteriore, peraltro, sarà protagonista dell’altro dettaglio “clou” di Huawei Nova 6 SE che si presenterà con un foro nell’angolo in alto a sinistra del suo display.

A chiudere questa prima panoramica sulle specifiche del Nova 6 SE ci pensano poi la batteria con capacità da 4.200 mAh e la posizione insolita del sensore per le impronte digitali, probabilmente situato sul frame laterale. Resta in sospeso soltanto la data di lancio della gamma Nova 6, ma da Huawei potrebbero arrivare sostanziose novità a riguardo nei prossimi giorni.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche