I Samsung Galaxy S9 ricevono le patch di dicembre e una nuova beta di Android Q è vicina

Nella giornata di oggi è partito il roll out di un aggiornamento per Samsung Galaxy S9, S9+ e Galaxy Fold. Sui tre device arrivano così le patch di sicurezza aggiornate a questo mese di dicembre e che contengono i vari fixes che il produttore coreano ha comunicato ieri nel suo tradizionale bollettino (qui troverete maggiori info).

Ricordando che le patch di questo mese hanno già fatto capolino su Galaxy A50, Galaxy Note 10, 10+, Galaxy Note 8 e Note 9, in questo caso si parla delle build con sigla G96*FXXS7CSK4 (l’asterisco sta a rappresentare il valore univoco a seconda delle versioni dei Samsung Galaxy S9) e F900FXXS2ASKC (per il Fold).

Per quanto riguarda il top di gamma di inizio 2018, inoltre, oggi si è parlato di un rilascio a breve termine della seconda beta di Android Q. Probabile che il rilascio possa arrivare entro la prossima settimana e seguirà quindi di una quindicina di giorni la prima release. E’ di certo un ottimo segnale: ricordiamo infatti che sul Galaxy S10 è già ufficiale la versione stabile di Android Q, e il fatto stesso che si proceda a ritmo così spedito lascia ben sperare.

In Corea del Sud, insomma, Android 10 stabile su Samsung Galaxy S9 potrebbe arrivare già a Natale, anticipando di qualche settimana i mercati europei.

Samsung Galaxy S9 è in vendita ad un ottimo prezzo su Amazon: Samsung Galaxy S9 Display 5.8", 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 3000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.0.0 Oreo [Versione Italiana], Blu (Coral Blue)

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche