Huawei P30 Lite 2020: nuovo mid-range in arrivo tra poche settimane

Huawei starebbe preparando il lancio del nuovo Huawei P30 Lite 2020, evoluzione del P30 Lite già disponibile sul mercato dalla scorsa primavera. Il device potrebbe essere, in realtà, la riedizione di qualche altro mid-range della casa cinese che ha già ottenuto la certificazione Google.

Al momento, infatti, le informazioni sul progetto Huawei P30 Lite 2020 sono molto limitate. Ricordiamo che il P30 Lite “originale” può contare su di un display da 6.15 pollici con notch a goccia e sul SoC Kirin 710 supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Il nuovo Huawei P30 Lite 2020 potrebbe presentare specifiche tecniche molto simili e, soprattutto, arrivare nei negozi con Android Pie 9.0 con EMUI pre-installato. Lo smartphone potrebbe, quindi, avere i servizi e le app di Google risultando una buona alternativa per la fascia media del mercato.

Maggiori dettagli in merito al nuovo smartphone di Huawei arriveranno, di certo, nei prossimi giorni. Ricordiamo che la casa cinese ha appena presentato il Huawei P Smart Pro, un altro mid-range con Kirin 710 che potrebbe arrivare sul mercato italiano nel corso delle prime settimane del prossimo anno.

Nel frattempo, il Huawei P30 Lite può essere acquistato su Amazon a partire da 230 Euro con consegna entro Natale. Ecco il link all’offerta:

Potrebbe piacerti anche