Kena Mobile: rinnovata la promo con 1° mese e attivazione gratis

Continua la promozione di Kena Mobile riservata ai nuovi clienti che scelgono di effettuare il passaggio ed attivare una delle offerte in listino. Sino a nuova comunicazione, infatti, le offerte Kena Mobile saranno attivabili con primo mese e attivazione gratis. Per chi sceglie di attivare l’offerta tramite il sito ufficiale di Kena, inoltre, è prevista la spedizione della SIM gratuita.

I clienti interessati a passare a Kena Mobile (operatore virtuale di TIM con 4G limitato a 30 Mpbs in download e 5,76 Mbps in upload) possono attivare:

  • Kena 5,99 Flash: minuti ed SMS illimitati, 70 GB in 4G a 5,99 Euro al mese (solo per chi passa da Iliad o da un operatore virtuale compatibile con l’offerta, sono esclusi ho. Mobile, Rabona, Noitel e Nextus); richiesta ricarica iniziale di 5 Euro
  • Kena 13,99: minuti ed SMS illimitati, 70 GB in 4G a 13,99 Euro al mese; richiesta ricarica iniziale di 15 Euro
  • Kena Voce: minuti illimitati a 4,99 Euro al mese; richiesta ricarica iniziale di 5 Euro

Le offerte Kena Mobile sono attivabili sia online, tramite il sito ufficiale dell’operatore oppure anche tramite l’app, che nei negozi partner del provider. La promozione con il primo mese gratis, per ora, non ha una data di scadenza. Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

fonte Kena Mobile
Potrebbe piacerti anche