Samsung Galaxy S11: nuove conferme sulla data di presentazione

Con l’avvicinarsi dell’inizio del nuovo anno, iniziano a moltiplicarsi i rumors sui futuri Samsung Galaxy S11. I nuovi top di gamma della casa coreana, che secondo alcune indiscrezioni potrebbero assumere un nome differente, verranno presentati nel corso del primo trimestre del 2020.

Stando ai rumors di oggi, l’evento di presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S11 si terrà il prossimo 11 febbraio, due settimane prima del Mobile World Congress 2020. L’effettiva data di uscita dei nuovi S11 potrebbe, quindi, essere fissata per la fine di febbraio, subito dopo la fiera di Barcelona.

Da notare, inoltre, che l’evento di lancio della nuova gamma Samsung Galaxy S11 sarà anche l’occasione per scoprire il nuovo Galaxy Fold 2, la seconda generazione del pieghevole di Samsung che dovrebbe arrivare nei negozi nel corso della prossima primavera, salvo ulteriori ritardi dovuti a possibili rallentamenti della produzione.

Ricordiamo, inoltre, che Samsung sarà anche al CES 2020 di inizio gennaio. Nel corso della fiera americana, Samsung dovrebbe presentare le versioni Lite di S10 e Note 10 e la variante 5G del Tab S6. Maggiori dettagli in merito arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai futuri dispositivi che andranno ad espandere la gamma di Samsung nel corso dei prossimi mesi.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche