Moto G8 Power con batteria da 5.000 mAh potrebbe debuttare a breve, ecco le specifiche

Nel corso delle prossime settimane, Motorola dovrebbe presentare il nuovo Moto G8 Power, nuovo battery phone di fascia medio-bassa che potrebbe diventare una delle migliori alternative per chi è in cerca di uno smartphone in grado di garantire un’elevata durata della batteria.

Le prime tracce dell’arrivo del nuovo Moto G8 Power arrivano dal database FCC in cui è stato inserito un nuovo smartphone di Motorola dotato di batteria da 5.000 mAh. Il device in questione presenterà dimensioni pari a 157,9 mm di altezza e 165 mm di diagonale, dati che potrebbero far pensare ad un display da circa 6.5 pollici. 

Il nuovo Moto G8 Power, a differenza del G7 Power che monta un display HD+ da 6.2 pollici, potrebbe presentare un pannello LCD con risoluzione Full HD+. Per il momento, non ci sono molte altre informazioni in merito al progetto che potrebbe debuttare in via ufficiale nel corso delle prime settimane del nuovo anno.

Ricordiamo che il Moto G7 Power, dotato di SoC Snapdragon 632 e batteria da 5.000 mAh, è attualmente disponibile sul mercato italiano a circa 159 Euro, risultando uno dei migliori battery phone sul mercato. Ecco il link per l’acquisto:

Nelle scorse settimane, invece, Motorola ha svelato il Moto G8 Plus con Snapdragon 665, display con foro e batteria da 4.000 mAh che può essere acquistato a circa 259 Euro.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche