Nokia avrà presto un nuovo entry level, ecco le specifiche

Dopo la presentazione, con tanto di evento speciale dedicato, del Nokia 2.3, smartphone di fascia bassa che arriverà sul mercato europeo a gennaio con un prezzo di 119 Euro, HMD Global prepara il lancio di un nuovo entry level per il brand Nokia. Il dispositivo in questione dovrebbe essere il nuovo Nokia 1.3 che è appena stato certificato.

Le prime indiscrezioni sul nuovo Nokia 1.3 confermano la presenza di un SoC Snapdragon serie 200. Il device potrebbe, quindi, presentare lo Snapdragon 215 dotato di CPU Quad-Core Cortex A53 da 1.3 GHz e realizzato con processo produttivo a 28 Nm. Al momento è confermato il supporto al Bluetooth 4.2 mentre non sono disponibili ulteriori informazioni sulle altre specifiche. Lo smartphone dovrebbe essere un Android Go.

Ricordiamo che il Nokia 2.3 può contare su di un display da 6.2 pollici con risoluzione HD+ e notch a goccia e sul SoC MediaTek Helio A22 (CPU da 4 core ARM Cortex A53 con clock fino a 2 GHz) supportato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno oltre che da una batteria da 4.000 mAh.

Il nuovo entry level Nokia 1.3 presenterà specifiche ancora più basilari. Maggiori dettagli in merito arriveranno soltanto nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche