Nuova offerta TIM: minuti illimitati e 50 GB a 5,99 Euro al mese e senza costi di attivazione

In alcuni negozi TIM aderenti all’iniziativa, a partire da questo fine settimana è possibile attivare una delle offerte operator attack presenti in listino dell’operatore senza alcun costo di attivazione, grazie alla disponibilità di SIM pre-attivate che gli utenti possono acquistare per poi eseguire la portabilità del numero.

Per chi passa da Iliad o da un operatore virtuale compatibile, c’è la possibilità di attivare TIM Supreme, offerta molto vantaggiosa che include minuti illimitati e 50 GB in 4G al costo di appena 5,99 Euro al mese. Come detto, in alcuni negozi TIM è possibile attivare quest’offerta senza costi aggiuntivi per quanto riguarda il contributo di attivazione o la SIM.

L’unico costo da affrontare sarà quello della prima ricarica obbligatoria che servirà per coprire il costo del primo mese dell’offerta. L’importo della ricarica sarà a discrezione del rivenditore. L’utente potrà attivare l’offerta e avviare, contestualmente, la procedura di passaggio a TIM.

Al momento, TIM Supreme non ha una data di scadenza. E’ consigliabile, quindi, recarsi in uno dei negozi TIM per richiedere maggiori informazioni in merito all’offerta ed alla possibilità di effettuare il passaggio senza costi di alcun tipo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi alle migliori offerte presenti sul mercato di telefonia mobile.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche