Redmi K30 5G: confermato l’arrivo di nuove varianti sino a 12 GB di RAM

Nei giorni scorsi, Redmi ha svelato il nuovo Redmi K30. Lo smartphone arriva sul mercato in una versione 4G con Snapdragon 730G, già disponibile in Cina, ed in una variante 5G con Snapdragon 765G, che sarà commercializzata ad inizio 2020 (ma è già preordinabile dai clienti cinesi).

In attesa dell’effettivo debutto, emergono online nuove conferme in merito alla gamma del nuovo Redmi K30 5G. A differenza di quanto annunciato da Redmi nei giorni scorsi, infatti, il nuovo smartphone 5G arriverà sul mercato anche in una versione “top di gamma” con 12 GB di memoria RAM (ed almeno 256 GB di storage).

In cantiere, inoltre, Redmi ha anche due nuove colorazioni per il suo Redmi K30 che, nei prossimi mesi, arriverà nei negozi cinesi nelle colorazioni nero e verde non annunciate nel corso dell’evento di lancio. Maggiori dettagli in merito al debutto commerciale del nuovo Redmi K30 5G e delle varianti non ancora annunciate arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

Da notare, inoltre, che Xiaomi dovrebbe portare in Europa il Redmi K30 nel corso del primo trimestre del 2020. Come avvenuto con il Redmi K20, lo smartphone potrebbe essere commercializzato con un nome differente e con il marchio Xiaomi in sostituzione del brand Redmi.

Potrebbe piacerti anche