OnePlus 7 e 7 Pro, ecco la Open Beta 7 di OxygenOS: tante le novità

Sono davvero tanti gli spunti d’interesse vantati dal nuovo aggiornamento riservato a OnePlus 7 e 7 Pro. Sottolineiamolo subito: parliamo del canale Open Beta e, più in particolare, della settima release riservata agli iscritti al programma.

L’aggiornamento per i due top di gamma di inizio 2019 è in fase di roll out e, stando a quanto si legge nel changelog ufficiale, oltre ad una serie di ottimizzazioni e risoluzioni di bug, porta con sé anche una nuova Reading Mode che renderà ancora più comoda e piacevole la lettura sui due smartphone. Questo tramite un’azione sulle tonalità di colore e sulla saturazione dei contenuti visualizzati sul display.

Tra i miglioramenti si segnala una gestione ottimizzata della memoria RAM, mentre sarà di certo apprezzata anche la novità riguardante la batteria: OnePlus parla di una nuova funzione in fase di ricarica che va ad ottimizzare la durata della batteria basandosi sull’utilizzo quotidiano del device (nelle impostazioni di sistema, nella voce relativa alla batteria, si troverà proprio una voce “Ricarica ottimizzata”. Non manca, poi, il riferimento ad una stabilità di sistema migliorata.

Detto che pochi giorni fa anche per OnePlus 7 e 7 Pro è stata la volta della OxygenOS 10.0.3 stabile, va ricordato che per installare questa nuova beta bisognerà avere sul proprio device già presente la Open Beta 6. Chi, invece, desidera farlo dalla versione stabile dovrà operare manualmente, scaricando da qui i firmware e poi installandoli.

OnePlus 7 Pro intanto è in offerta su Amazon: OnePlus 7 Pro - Smartphone, Grigio (Mirror Grey), 8GB+256GB

fonte Xda
Potrebbe piacerti anche