Realme X2 Star Wars Edition sarà ufficiale tra una settimana!

I tanti appassionati della saga di Star Wars farebbero bene a segnare questa data in rosso sul calendario: 17 dicembre. Sì, perché martedì prossimo, Realme terrà un evento di fine anno in cui presenterà una serie di nuovi prodotti tra cui un’edizione speciale, dedicata appunto a Star Wars, di Realme X2.

Il produttore cinese ha fatto venire l’acquolina in bocca a molti col teaser ufficiale del nuovo smartphone, apparso su Twitter. Come di consueto, non dovrebbero esserci differenze sul piano hardware ma, in compenso, le personalizzazioni lato software e dal punto di vista estetico saranno numerose.

La back cover arriva con una colorazione blu e viola in gradiente, mentre nella schermata Home si fa riferimento alla battaglia tra Rey e Kylo Ren. Degno di nota anche il logo Star Wars, con le due spade laser incrociate, nella parte inferiore del posteriore.

Realme X2 Star Wars Edition sarà quindi ufficiale il prossimo 17 dicembre anche se per il momento dovrebbe essere lanciato soltanto in India. In attesa di ulteriori comunicazioni da parte dell’azienda, ricordiamo che Realme X2 è caratterizzato dalla presenza a bordo di uno Snapdragon 730G, di una quad-cam posteriore con sensore principale da 64 MP e dalla batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida a 30 W.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche